Passione

Aforismi

John Calvin Maxwell

Ciò che viene ricompensato viene fatto.
Il coraggio di un grande leader di soddisfare la sua visione viene dalla passione, non dalla posizione.
Il più grande errore che facciamo è quello di vivere nella paura costante di farne uno.
La leadership non è un diritto, è una responsabilità.
Le persone cambieranno o quando sono ferite abbastanza da doverlo fare o quando hanno imparato abbastanza da volerlo fare e hanno ricevuto abbastanza da poterlo fare.
Le persone che vogliono andare in pensione per mettersi a sedere sotto una palma ad osservare l'erba crescere mi lasciano perplesso. Noi siamo stati creati per un lavoro significativo, e uno dei piaceri più grandi della vita è la soddisfazione di un lavoro ben fatto.
Le politiche sono molte, i princìpi sono pochi, le politiche cambiano, i princìpi mai.
Maturità: fare ciò che si suppone tu debba fare quando ci si aspetta che tu lo faccia indipendentemente dal come tu ti senti.
Per progredire oggi, devi imparare a dire addio alle ferite, alle tragedie e ai fardelli di ieri. Non puoi costruire un monumento ai problemi passati e fallire nel progredire.
Se sei troppo attaccato al tuo stesso pensiero ed a come le cose vengono fatte ora, allora nulla potrà cambiare per il meglio.
Se stiamo crescendo, dovremo sempre uscire dal nostro confortevole ambito.
Un leader è uno che conosce il cammino, percorre il cammino, e mostra il cammino.
Un uomo deve essere grande abbastanza da ammettere i suoi errori, intelligente abbastanza per trarne profitto, e forte abbastanza per correggerli.
Una vita non si misura dagli anni vissuti, ma dalla sua utilità. Se sei generoso, amorevole, servizievole, se aiuti, incoraggi e aggiungi valore agli altri, allora stai vivendo una vita che ha significato!